Un bellissimo capitolo bomba! Scoperta la vera identità del gigante femmina, grazie ad ottime supposizioni di Armin, che per una volta nella sua vita si dimostra utile, Annie si trasforma titano. Eren però non si trasforma a comando come Annie per cui dopo un momento di paura riesce ad autoconvincersi del fatto che è indispensabile uccidere Annie poiche si dimostra priva di sentimenti ed ammazza uomini come fossero mosche.
Pim pum pam Eren si trasforma ed inizia lo scontro tra i due titani. Eren sembra avere la meglio quindi Annie batte in ritirata cercando di scalare le mura, ma Mikasa riesce a fermarla ed Eren a bloccarla! Per Annie sembra finita, la stanno estraendo dal corpo, ma un TITANO (sembra quello alto 50 metri) distrugge "dall'interno" le mura, dorme all'interno delle mura? Non erano infiltrati tra gli umani?
Mamma quanta carne al fuoco ragazzi, questo finale di capitolo era davvero inaspettato e lascia una grande voglia di proseguire nella lettura. Ottimi, come sempre questi colpi di scena dove l'autore si dimostra pieno di idee e capace di osare.
Vediamo il prossimo, purtroppo dovremmo aspettare un mese. Vabbè, lasciamolo lavorare in pace visto che sforna capitoli l'uno meglio dell'altro.
Anche per oggi è tutto, alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento